Verso le comunali, Forza Italia avrà il proprio candidato sindaco

Di il 26/03/2018

E’ il coordinamento cittadino, con una nota a firma dell’ex assessore Carmelo Sambito, a rendere noto che ForzaItalia proporrà un candidato alle prossime elezioni comunali.

La data del 10 giugno sembra essere la più probabile per le prossime elezioni amministrative, ad oggi nessun candidato ufficialmente è sceso in campo (solo rumors) sembra quasi che tutti aspettino il nuovo “Messia”. Riteniamo invece che le cose molto spesso sono più semplici di quando si pensi, uomini e donne di buona volontà capaci di spendersi e saper raggiungere un obbiettivo.

Il nuovo percorso politico di Forza ltalia a Licata è iniziato con le elezioni regionali di novembre e successivamente con le nazionali di inizio mese, in numeri quasi il 15% alle regionali e il 30% alle nazionali per il nostro partito a Licata rappresentato il punto di partenza, numeri che non possono essere sottovalutati, ma debbono servire da stimolo per un progetto più grande, la prossima sfida quella per noi direttamente più importante saranno le prossime elezioni amministrative. Stiamo lavorando ad un programma che porti la città nei prossimi cinque anni ad una svolta, non sarà facile e chi propina soluzioni immediate pensando di risolvere tutto e subito farà un torto alla città ed ai suoi cittadini.

Siamo quotidianamente impegnati affinchè una più larga condivisione di partiti liste civiche, associazioni condivida questa scelta, il partito rimane aperto a un dialogo quotidiano con tutti coloro che hanno la voglia di spendersi e di condividere un progetto comune, comunicando fin da ora che Forza ltalia esprimerà un proprio candidato a Sindaco.


Radio Azzurra

FM 106 AG-CL-EN

Current track
TITLE
ARTIST

Background