Il Trapani fa suo il derby, l’Akragas sprofonda in classifica

Di il 06/11/2017

Il Trapani vince il derby e l’Akragas prosegue la sua serie negativa con soli 2 punti nelle ultime sette partite. I biancazzurri di Lello Di Napoli non vincono dalla trasferta di Caserta lo scorso 23 settembre. Numeri horror per l’Akragas e vittoria preziosissima per i granata che così si piazzano al quarto posto in classifica a ridosso delle corazzate Catania e Lecce e sulla scia della sorpresa Monopoli.

Ai granata basta il gol segnato a metà ripresa da Silvestri che, in testa di tuffo, risolve una mischia nell’area agrigentina. Poi i trapanesi hanno il torto di non chiudere il match nonostante cinque o sei ghiotte occasioni, sprecate un po’ per l’imprecisione degli attaccanti ma anche per le belle parate di Vono che ha così tenuto a galla gli agrigentini ed evitato un risultato più rotondo.

TRAPANI – AKRAGAS 1 – 0

Trapani: Furlan, Pagliarulo, Legittimo, Bastoni, Reginaldo (dal 61’ Evacuo), Murano (dal 77’ Fazio), Silvestri, Maracchi (dal 72’ Steffe’), Palumbo, Visconti, Marras. All.: Calori. A disp.: Pacini, Ferrara, Bajic, Dambros, Canino, Minelli.

Akragas: Vono, Mileto, Danese (dal 73’ Gjuci), Pisani, Scrugli (dal 77’ Saitta), Bramati (dal 77’ Caternicchia), Longo, Navas (dal 68’ Carrotta), Russo, Moreo, Parigi. All.: Di Napoli. A disp.: Lo Monaco, Franchi, Rotulo, Ioio, Saitta, Petrucci, Greco, Canale.

Arbitro: De Angeli (Abbiategrasso); assistenti Conti (Acireale), Fraggetta (Catania).

Note: angoli 7 a 2; ammonito: Silvestri (T), Russo (A); spettatori 3806;


Radio Azzurra

FM 106 AG-CL-EN

Current track
TITLE
ARTIST

Background