Anche a Licata uno Sportello del Sunia

Di il 18/05/2018

Da oggi la città di Licata potrà usufruire dei servizi offerti dal Sindacato Unitario Nazionale Inquilini ed Assegnatari. Infatti, in quella data, alla presenza del segretario provinciale dottoressa Floriana Bruccoleri, verrà inaugurato un nuovo sportello presso i locali della CGIL, siti in corso Umberto 165.

Il SUNIA è la principale organizzazione degli inquilini privati e degli assegnatari di edilizia pubblica (assegnatari alloggi Iacp e Comune) e si propone di far riconoscere il diritto alla casa, e garantire la sicurezza e la qualità degli alloggi e degli edifici.

Il SUNIA offre consulenza e assistenza, anche legale, nella redazione e la registrazione di tutti i tipi di contratti di locazione, ed in particolare nel caso di contratto di locazione a canone concordato, nella materia condominiale: i rapporti fra inquilino, proprietà/gestore e quelli con l’amministratore, la gestione delle spese condominiali, le assemblee di condominio, tutti i conflitti tra le parti.

Il responsabile del Sunia di Licata, l’avvocato Rosaria Puccio riceve ogni giovedì, dalle ore 11:00 alle ore 13:00 presso i locali della Cgil di Licata, siti in Corso Umberto I n. 165.


Radio Azzurra

FM 106 AG-CL-EN

Current track
TITLE
ARTIST

Background